La cooperativa Casa Bimbo Tagesmutter nasce nel 1995 per garantire, attraverso un percorso formativo, professionalità ed identità alla figura dell'assistente domiciliare all'infanzia. Attualmente la cooperativa, conta più di 100 dipendenti ed è attiva su tutto il territorio provinciale con nidi aziendali, microstrutture e un capillare servizio TagesMutter/TagesVater.
Il metodo Montessori (utilizzato dalle educatrici nelle strutture Casa Bimbo Tagesmutter), la nutrizione e i servizi offerti dalla cooperativa rappresentano i focus centrali dell'intera struttura.

Per Casa Bimbo Tagesmutter, cooperativa operante nel settore dell'assistenza all'infanzia, abbiamo scelto di realizzare un sito emozionale, ricco di immagini e di elementi grafici, dinamico e facilmente navigabile.
I colori pastello richiamano il mondo dell'infanzia, così come le icone.
Un sito web da esplorare in ogni sua parte, ricco di approfondimenti e documenti utili per avere tutte le informazioni necessarie.

A completare il sito è stato realizzato un servizio fotografico all’interno di alcune strutture riprendendo alcune delle attività principali svolte dai piccoli ospiti.

In coordinato il restyling della pagina Facebook costantemente aggiornata con eventi, curiosità dal mondo Montessori e attività svolte dai piccoli ospiti delle strutture.

realizzazione sito web www.casabimbo.it (2015)
pubblicazioni (2015)
gestione social (2015)
formazione (2015)
servizio fotografico (2015)